Ancora qui

Faccio schifo. Sono rompiscatole, assillante, asociale e antipatica. Brutta, grassa, una delusione in tutto e per tutto. 

Non ho amici. I pochi che avevo li sto perdendo/li ho persi ad uno ad uno… e presto o tardi rimarro’ sola, come merito. 

Non mi merito niente. Non sono utile né tantomeno indispensabile o anche solo importante.

Potrei anche morire oggi e praticamente nessuno se ne accorgerebbe.

Il mondo non smetterebbe di girare, nessuno ne soffrirebbe. Nemmeno il mondo della persona alla quale mi sto affezionando sempre di più smetterebbe di farlo…. 

Ah. Sono ancora qui?!

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Beh…. rendersene conto è una cosa positiva.
    Il mondo è pieno di donne così che però sono pienamente convinte del contrario. 😦

    Mi piace

Rispondi

