No control


Sento di star perdendo il controllo e questo non va bene. 

Non riesco a fare tutto ció che vorrei e ad essere utile per tutti perchè tutto il tempo libero che ho -fosse per me- lo passerei con Lui.    Ho sempre bisogno di avere una conferma del fatto che gli piaccio e glielo domando di continuo, rimanendo con qualche dubbio pur ricevendo una risposta affermativa.                                          Non che il suo comportamento sia tale da farmi dubitare della su parola, certo, ma <<Perchè dovrei piacerti? Spiegamelo… ma mi hai vista? Non ho niente di speciale. Saró qui fino a quando ti stancherai perchè so’ che accadrà… spero solo il piú tardi possibile>>.

E lui che -così buono da mangiarlo di baci- mi risponde che “allora devo aver voglia di aspettare l’infinito”.

—————————-

Sono divisa in due: una parte ha voglia di restare sempre con il ragazzo di cui è innamorata, ama passare il tempo con lui e cerca le sue attenzioni, l’Altra -dopo l’ultimo peso (che è aumentato!) è andata in panico. Non lo può accettare e sta restringendo. 

Poi, sempre per questa conoscenza così prematura e per il fatto che all’improvviso ho iniziato ad uscire piuttosto spesso, tutti mi puntano il dito contro.                        I miei zii (che abitano davanti a me) mi controllano, mi danno i loro consigli -che, per carità, accetto… anche se mi dicono di non provarci perchè poi ci starò male- e mi danno dell’amante non sapendo nemmeno cosa voglia dire.

Mia cugina che sparla alle mie spalle, mio fratello che mi da’ dell’impazzita per questo ragazzo e andata via di testa perchè ho chiesto di uscire con gli amici la notte di Halloween… e quindi, dopo avermi rimproverato per ogni piccolezza, mi da’ dell’inutile.

Cosa devo fare? 

Annunci

13 thoughts on “No control

Add yours

  1. Posso elencare io i tuoi pregi se vuoi. “Sei bella ,intelligente , dolce , gentile ,sai ascoltare , sei comprensiva ,brava ,sei una buona cugina , una buona amica e un giorno sono sicura che sarai una buona mamma “TI VOGLIO BENE 😘😗

    Liked by 1 persona

    1. Perchè non ho pregi. Io non guardo assolutamente l’aspetto fisico in una persona e non la giudico su quello… ma io sono un caso a parte: sono brutta, grassa, antipatica e chi più ne ha più ne metta. Non ho alcun talento, ero abbastanza brava a danza ma la praticavo in modo malato, sono inutile e imperfetta. Se anche io morissi ora a nessuno importerebbe, fidati. Le condoglianze sarebbero solo un gesto di circostanza… Devo continuare?

      Mi piace

      1. ……forse allora il tuo ragazzo ha una perversione che lo porta verso persone come te………. STO SKERZANDO NATURALMENTE……tesoro, hai mai pensato che a chi ti sta vicino puoi piacere per quella che sei e che anche i difetti fanno la bellezza di una persona? Che i primi critici d noi stessi siamo noi è solitamente ci distruggiamo ma perché non siamo obbiettivi, mentre gli altri lo.sono e sono certa che la descrizione che hai fatto di te stessa non sia la stessa che farebbe chi hai vicino di te, e non per compuacerti, ma perché è la realtà.

        Mi piace

      2. Non sono gentile, ma realista e una persona che rivede in te quello che era……….ebbene si…….e che oggi é una mamma che ti può garantire che l’ amore per i figli è una cosa unica che niente e nessuno può distruggere. Un bacio.

        Mi piace

  2. La vita è una, e l’ unica persona che devi ascoltare sei tu…..è poi…..la perfezione??? È solo una parola che giustifica il giudizio che le persone vomitano sulle altre……per il tuo ragazzo sarai sicuramente perfetta o sarebbe accanto a te. La vita corre, e non c’ e modo frenarla, va solo vissuta, passo dopo passo, giorno dopo giorno l, emozione dopo emozione……cercando di esaltare quelle che riprendono felice e facendoti scivolare quelle che incupiscono la tua anima…… .

    Liked by 1 persona

  3. La perfezione non esiste. Non devi pretendere troppo da te stessa. A me basta un messagio ogni tanto, perché mg manchi. Ma per il resto fai quello che ti senti, e quello che ti fa felice. La vita e tua, gestisci le cose come ti fano stare bene.

    Liked by 1 persona

  4. Fregartene e andare avanti per ja tua strada. Qualunque cosa tu farai ci sarà sempre qualcuno che parlerà male. Intanto goditi i momenti che ti rendono felice, poi se ci saranno dei cambiamenti si reagirà al momento. E ricorda che se hai bisogno di parlare o sfogarti cè sempre una persona disposta ad ascoltare e a darti dei consigli se hai bisogno. E ci sono tante persone che TI VOGLIONO BENE. E A QUI MANCHI

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: