Pregi vs Difetti

                                                                I MIEI

PREGI                                                                                                                       DIFETTI

-Mi piace ascoltare ed essere utile

-Voglio bene ai miei cugini… ma comunque                                                                                     non abbastanza per andar bene

=NON ECCELLO IN NIENTE.

                                                                                                              -Sono brutta

                                                                                                              -Ho la pancia

                                                                                                              -Ho le cosce grosse

                                                                                                             -Non ho curve e,  anche quando ce                                                                                                                le avevo, mi prendevano in giro

                                                                                                              -Ho una faccia inguardabile

                                                                                                             -Ho delle brutte mani (non riesco                                                                                                                  nemmeno a farmi crescere le                                                                                                                        unghie perchè ho un tic nervoso e                                                                                                               le spezzo

-Non sono brava a far niente

-Sono inutile

-Non sono una brava figlia

-Non sono una brava ragazza/”morosa” perché il mio unico pensiero non è il ragazzo di cui sono innamorata ma anche il cibo… il mio odio per me stessa e tutte le sue manifestazioni fanno si che io mi odi ancora di più.

-Non sono una brava sorella

-Non sono una brava cugina

-Sono noiosa

-Antipatica

-Stupida

-Non ho una personalità, sono bipolare

-Mi dimentico anche quello che ho appena detto. Questo a causa degli effetti collaterali dei farmaci ma… un altro motivo per odiarmi: faccio spendere soldi per me!

-Non ho niente di bello

Eccettera, eccetera, eccetera…

Sono una delusione.                              

Non sono brava nemmeno a morire. 


3 commenti Aggiungi il tuo

  1. bastayoyo ha detto:

    Tesoro, tra quello che hai scritto invece io noto tanti pregi…..lascia stare il: sono brutta ecc ecc, ma.altre cose che hai scritto xome: mi.piace ascoltare….. è un ottimo pregio, poche sono a questo mondo le.persone che lo fanno e lo sanno fare….. quando ti leggo è come se riuscissi ad intravedere una luce in te ma che Te vuoi soffocare……falla risplendere, risplendi…..non per gli altri…..PER TE! !!!!!

    Liked by 1 persona

    1. C'est la vie... ha detto:

      Grazie, non sai quanto apprezzo un po’ di belle parole in questo momento… Anche se ti accorgeresti anche tu che sono solo un disastro.

      Mi piace

      1. C'est la vie... ha detto:

        Se mi conoscessi

        Mi piace

Rispondi

