Ci si trascina.

Perche tutti devono deludermi?

  • I miei genitori che ripetono continuamente gli stessi errori e se ne rendono conto e provano a cambiare solo quando vengo ricoverata.
  • I miei zii che mi dicono che sono una delusione perché non riesco ad impormi e non ho dato ragione a mia cugina piuttosto che a Lui, quando Lui non aveva fatto nulla di male ma mi aveva solo difeso, anche se non serviva. Sono abituata a farmi mettere i piedi in testa e ad essere trattata così, quindi mi sembrava tutto normalissimo. 
  • Lui, il ragazzo di cui sono innamorata, che fa qualcosa che non mi sarei aspettata, “scherzi” stupidi non da lui che mi fanno sentire usata, presa in giro e soprattutto non rispettata. 

Poi ci sono io                                     Che sento tutto sfuggirmi di mano e talvolta non trovo niente di bello ed entusiasmante nel vivere. 

La più grande delusione di tutte però, lo so, sono io che non sarò mai all’altezza e non riesco ad immaginarmi nemmeno domani. 

Come sto? A volte mi verrebbe da rispondere “Mi trascino.”

Un commento Aggiungi il tuo

  1. elisabettapend ha detto:

    beh dai consolati i miei non hanno mai provato a cambiare nemmeno quando venivo ricoverata. e fammelo un quarto di sorriso, dai 😁

    Liked by 1 persona

Rispondi

